antropologia · Violenza simbolica e discriminazione

Discriminazione.

Un disinvolto mondo di criminali

Consiglio di leggere questo post e i relativi commenti: http://narrazionidifferenti.altervista.org/lo-spot-contro-lideologia-gender-nelle-scuole-vi-fara-pentire-di-appartenere-al-genere-umano/

Non parlerò del video, neppure di Adinolfi ne di sua moglie che li massaggia i suoi poveri “piedi” che oltre a sopportare tutta quella massa, devono anche sopportare la mole di cazzate che quotidianamente Adinolfi distribuisce, quindi parlerò solo di alcuni commenti.

Non so voi, ma io mi sono rotta di questi pseudo cultori delle libertà di opinione, rivendicano il diritto alla libertà di discriminare. Un commentatore,  Adolfo: “…se io voglio proporre di segregare tutti quelli con i capelli rossi devo essere libero di farlo..” . Il cognome del commentatore è sconosciuto, ma già il nome….. Ritengo che questo signore, abbia strane idee su concetti essenziali, come libertà, critica e discriminazione.

Discriminazione: distinzione, diversificazione o differenziazione, operata fra cose, casi, situazioni e persone. È comprensibile che non posso equiparare la discriminazione che posso attuare tra le cose e la discriminazione…

View original post 894 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...